SKY – Juventus-Ramsey, c’è la firma sul contratto

Il centrocampista gallese diventerà un giocatore bianconero a partire dal prossimo mese di giugno

Nero su bianco…per un futuro in bianconero. Aaron Ramsey diventerà un calciatore della Juventus a partire dal prossimo giugno, mese in cui il contratto del centrocampista con l’Arsenal scadrà ufficialmente: il gallese ha infatti firmato il proprio contratto con il club supercampione d’Italia, pronto così a vivere una nuova esperienza in Italia.

Ramsey ha già anche sostenuto le visite mediche propedeutiche al via alla nuova avventura in bianconero, con i controlli medici svolti in Spagna nei dintorni di Madrid in una clinica privata: ulteriore step, insieme alla firma già posta sul contratto, prima di vedere uno dei pezzi più pregiati del mercato a zero giocare in Serie A. A partire dalla prossima stagione e con la maglia della Juventus.

fonte. gianlucadimarzio.com

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.