SKY – Juventus, si ferma anche De Sciglio: il terzino salterà l’Atalanta

L'ex Milan si aggiunge a Higuain ed a Bernardeschi nell'infermeria bianconera

Come riportato da SKY, nella sessione di allenamento odierno della Juventus si è fermato il terzino destro ex Milan Mattia De Sciglio.

Il laterale difensivo ha accusato un problema muscolare alla coscia sinistra e molto probabilmente non ci sarà nel match di domenica prossima con l’Atalanta. Nel bel mezzo del tour de force bianconero c’è un’altra importante defezione dunque per mister Allegri, che dopo aver perso Bernardeschi ed Higuain si ritrova anche senza il proprio terzino titolare.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.