Cerca
Close this search box.

SKY – Klopp già contattato da De Laurentiis nel 2013. C’è un retroscena che lega il tedesco al Napoli

Il collega di Sky Francesco Modugno riferisce gli ultimi aggiornamenti riguardanti l’indiscrezione che vede accostare Jürgen Klopp alla panchina del Napoli durante il corso del notiziario matuttino di SkySport24:

“Il divorzio tra De Laurentiis e Benitez è stato pienamente consensuale, un saluto con molto garbo ed eleganza da parte di entrambe le parti. E’ chiaro che se stasera il Napoli non vincesse sarebbe un vero fallimento. La scorsa stagione è stata quella dei record delle 104 reti con la vittoria della Coppa Italia. Quest’anno l’annata è iniziata con il disastro di Bilbao che ha pregiudicato poi il percorso degli azzurri. Rafa Benitez ha i meriti di aver portato una mentalità diversa alla squadra, ma ha saputo anche valorizzare il valore di giocatori come Callejon, Mertens ed Hamsik. Klopp è un nome che abbiamo tenuto sempre in considerazione per la panchina dei partenopei. Nel 2013 De Laurentiis chiamò Klopp per fargli allenare il Napoli prima di virare poi su Benitez.  C’è un curioso retroscena riguardante il tecnico tedesco: in occasione di  Napoli-Borussia Dortmund di Champions League Jürgen Klopp fu espulso al San Paolo ed il tecnico tedesco continuò a seguire la partita nel salottino di casa del custode dell’impianto di Fuorigrotta, questo a voler sottolineare lo spirito estremamente curioso del personaggio Klopp”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.