Sky – Koulibaly scenderà in campo contro l’Udinese, Luperto in panchina

L'allenatore Carlo Ancelotti pare intenzionato a schierare nuovamente la squadra con il 4-4-2

Non ci sono i nomi di Arkadiusz Milik ed Allan fra i convocati del Napoli per la trasferta odierna in casa dell’Udinese. C’è invece Kalidou Koulibaly, sebbene sia alle prese con un trauma contusivo alla spalla sinistra. Il centrale senegalese, secondo le indiscrezioni diffuse da Sky Sport da Udine, con ogni probabilità sarà comunque tra i titolari della formazione azzurra alla Dacia Arena, in Friuli. Al suo posto, non dovrebbe quindi scendere in campo Sebastiano Luperto dal primo minuto (come paventato sino a qualche ora fa).

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.