Cerca
Close this search box.

SKY – L’agente di Koulibaly è nella sede del Napoli, si discute il rinnovo del difensore

Il difensore senegalese verso la permanenza, con ritocco dell'ingaggio, al Napoli

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, ha fatto il punto in casa Napoli in collegamento da Castel Volturno. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Callejòn è un calciatore tatticamente fondamentale per Sarri, ha segnato già 5 reti e raggiunto quota 50 in maglia azzurra. Al suo arrivo a Napoli Benitez affermò come Callejòn potesse anche raggiungere 20 goal in una stagione, il suo rendimento attuale può far ben sperare. Sulla difesa ci sono novità in queste ore, l’agente di Kalidou Koulibaly è arrivato nella sede azzurra insieme a due collaboratori per parlare del rinnovo di contratto del difensore senegalese. L’attuale accordo scadrebbe il 30 giugno 2019. Tutto nacque da un’intervista di Koulibaly all’Equipe nel quale disse di voler andar via, il club vorrebbe accontentare il ragazzo e adeguare l’ingaggio dell’azzurro che attualmente guadagna circa 800 mila euro annui”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.