SKY – Lazio, continua il pressing su Immobile: pronto un quadriennale da 2 milioni a stagione

Immobile può tornare in Italia dopo il prestito al Torino

Messa alle spalle la situazione Bielsa, la Lazio torna a fare sul serio sul mercato, provando ad affondare il colpo in attacco. Il nome su cui i biancocelesti lavorano è quello di Ciro Immobile, tornato al Siviglia dopo il prestito al Torino. E’ andato oggi in scena un incontro abbastanza positivo tra Lotito e gli agenti del giocatore, durante il quale il presidente ha sottolineato la volontà della Lazio di arrivare all’attaccante classe ’90, individuato da Inzaghi come il profilo ideale da piazzare al centro del proprio attacco. L’accordo di massima è stato già raggiunto per un quadriennale a circa 2 milioni di euro, lo step più complicato adesso sarà quello di convincere il Siviglia a cedere il giocatore.

La palla, adesso, passa in mano agli agenti di Immobile, pronti a volare in Spagna per valutare i margini di trattativa e nel caso individuare le migliori condizioni possibili per il trasferimento. Nei prossimi giorni, inoltre, la Lazio presenterà un’offerta ufficiale di 2 milioni di euro per il prestito e 8 per il riscatto. Sabato, intanto, il giocatore si aggregherà agli andalusi per una preparazione in Germania, durante la quale arriverà il colloquio con Sampaoli, utile per capire il proprio futuro. La Lazio fa sul serio, il futuro di Ciro Immobile potrebbe nuovamente essere in serie A.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.