Cerca
Close this search box.

Sky, le ultime di formazione: confermato Osimhen dal 1′, titolari anche Bakayoko ed Elmas

L'attaccante nigeriano scenderà dunque in campo da titolare dopo 94 giorni dall'ultima volta, ossia Bologna-Napoli dell'8 novembre scorso

A poche ore ormai dalla sfida del Gewiss Stadium di Bergamo, la redazione di Sky Sport ha comunicato le ultime sulla formazione del Napoli in vista della gara con l’Atalanta. Confermata la presenza di Osimhen dal 1′, punta del 4-3-3 che Gattuso schiererà stasera. A supporto sugli esterni ci saranno Lozano Insigne.

Novità anche a centrocampo, dove Bakayoko farà riposare Demme. Al suo fianco Elmas Zielinski come mezz’ali. Di seguito la probabile formazione:

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Rrahmani, Hysaj; Elmas, Bakayoko, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne. Allenatore: Gennaro Gattuso.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.