SKY – Leonardo e Gattuso lasceranno il MIlan

Una nuova rivoluzione in casa rossonera

Una nuova rivoluzione. L’ennesima, a neppure un anno di distanza dall’insediamento del fondo Elliott alla guida del club, destinata a coinvolgere scrivanie e panchina, con il puzzle della stagione 2018/19 pronto ad essere scomposto. Dopo Leonardo, le cui dimissioni sono attese nella giornata di domani, anche Gennaro Gattuso è pronto a lasciare il Milan: una decisione maturata e stabilita in maniera definitiva nella giornata odiernaal termine di un confronto con Gazidis avvenuto a Casa Milan, in cui si è anticipatamente consumata – secondo quanto riferito da Peppe Di Stefano per Sky Sport – la separazione tra le parti. Grande armonia tra i Gattuso e Gazidis, ma non c’è stata piena sintonia sulle prospettive future. Le strade si separeranno ma senza polemiche con l’interruzione del rapporto lavorativo. Nonostante i 2 anni di contratto. Nelle prossime ore contestualmente al comunicato di addio di Leo arriverà anche l’addio di Gattuso. Il suo futuro? Per adesso nessun club all’orizzonte, ma con la Sampdoria possibile approdo in caso di addio di Giampaolo.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.