SKY – L’ex azzurro Dezi pronto a trasferirsi all’Empoli

Società toscana scatenata sul mercato

Empoli scatenato sul mercato. La società toscana ha ufficializzato il tesseramento di Alberto BrignoliStefano MoreoRoberto Pirrello e Kevin Cannavò. I quattro sono reduci dall’esperienza in Serie B con la maglia del Palermo e arrivano in Toscana a parametro zero.

“L’Empoli Fc comunica di aver tesserato i calciatori Alberto Brignoli, Kevin Cannavò, Stefano Moreo e Roberto Pirrello” si legge sul sito ufficiale del club. In arrivo anche gli annunci per Leo Stulac e Jacopo Dezi, pronti a trasferirsi alla corte di Bucchi dal Parma.


Tufano
Vesux
Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.