SKY – L’Inter accelera per Lukaku: le ultime

Determinante sarà anche l'incontro con Zhang

Ore intense sull’asse Inter-United per l’operazione Lukaku. I nerazzurri stanno forzando e accelerando per il belga: l’agente dell’attaccante è al momento in volo per Londra per capire quale possa essere l’offerta giusta e definitiva per portare Lukaku in Serie A, alla corte di Conte. 

Determinante sarà anche l’incontro con Zhang, per capire quanto l’Inter potrà offrire in più rispetto all’offerta iniziale (60 milioni più bonus).

I nerazzurri quindi formuleranno la propria proposta economica soltanto quando saranno sicuri che il Manchester United la accetterà. 

Il mercato di Premier chiuderà giovedì ma per le uscite ci sarà tempo anche dopo questa deadline, vista anche la possibilità per i Red Devils di arrivare a Llorente sempre dopo questa data.

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.