Cerca
Close this search box.

Sky – L’Inter si inserisce per Amrabat, Marotta vuole soffiare il giocatore al Napoli

Il club di Setti chiede ben 15 milioni di euro, il Napoli è fermo a 13 più bonus

Il Napoli ha detto addio a Carlo Ancelotti e presentato Rino “Ringhio” Gattuso. E intanto, parallelamente, lavora alla costruzione della squadra del futuro. Come è noto, il primo nome sulla lista di Giuntoli, direttore sportivo dei partenopei, è Sofyan Amrabat, centrocampista dell’Hellas Verona, vera e propria rivelazione di questa prima parte di stagione. Ci sono altri club su di lui, ma il Napoli sembra essere in pole position da tempo avendo anticipato la concorrenza.

Il club di Setti chiede ben 15 milioni di euro, il Napoli è fermo a 13 più bonus. Oggi, però, il presidente scaligero ha incontrato l’Inter (Marotta fa sul serio, ndr) e nella discussione si è affrontato anche il discorso legato al centrocampista. Nei prossimi giorni, comunque – ribadisce Sky Sport – il Napoli potrebbe decidere di fare nuovi passi in avanti per anticipare la concorrenza nerazzurra. Il punto è capire inoltre se sarà possibile arrivare ad Amrabat subito come accadde per Jorginho, oppure bisognerà aspettare giugno. Intanto Gattuso si aspetta dei colpi, soprattutto a centrocampo.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.