Cerca
Close this search box.

SKY – Liverpool, Keita portato d’urgenza all’ospedale per un malore: si escludono problemi cardiaci

Ecco quanto riportato da gianlucadimarzio.com in merito alle condizioni di Keita

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.comil calciatore del Liverpool Naby Keita è stato portato d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli dopo essere stato sostituito al 19′ dell primo tempo di Napoli-Liverpool. Per il centrocampista dei Reds sono stati comunque scongiurate problematiche cardiache:

Diciannove minuti dopo l‘inizio della sfida tra Napoli e Liverpool, Jurgen Klopp è stato costretto a sostituire Naby Keita. Il giocatore che era stato scelto tra i titolari della gara contro il San Paolo ha così lasciato il posto a Henderson senza aver subito contatti particolari o contrasti ed è stato portato d’urgenza in ospedale per un malore.

Immediati i soccorsi dei medici che lo hanno inizialmente trasportato al San Paolo di Fuorigrotta e poi al Cardarelli. Lì il guineano classe 1995 si è sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno fortunatamente scongiurato i problemi al cuore che inizialmente erano stati ipotizzati. La tac ha quindi dato esito negativo ma il giocatore è comunque tenuto ancora sotto controllo e verranno presto fatte altre indagini.

Nessun problema cardiaco come rivelato dagli esami fatti subito dopo l’arrivo in ospedale, resta da capire il motivo del malore che non gli ha permesso di continuare la gara contro il Napoli. Dopo il fischio finale, in conferenza stampa, anche Klopp ha parlato dell’argomento: “E’ un problema alla schienaquesto è quello che ho sentito – ha dichiarato l’allenatore tedesco – dobbiamo aspettare per capire“. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.