Sky – Lo United e Raiola incontreranno la Juve: la situazione

Il club inglese prepara la prima offerta ufficiale

Paul Pogba e il Manchester United, il corteggiamento continua. E, anzi, diventa sempre più concreto. Il club inglese, infatti, insieme all’agente del francese, Mino Raiola ha chiesto un incontro alla Juventus per presentare la prima offerta ufficiale ai bianconeri. Il summit potrebbe esserci già oggi con lo United che presenterà una proposta di poco superiore ai 100 milioni, sui 103/104 (da capire se verrà aggiunta anche una parte legata ai bonus).
A Pogba, intanto, gli inglesi hanno già formulato un’offerta contrattuale da 13 milioni netti a stagione. E ora si lavorerà con la Juventus, che con ogni probabilità chiederà una cifra superiore a quella che verrà offerta. Situazione in evoluzione, dunque, se l’incontro sarà confermato per oggi le prossime ore potrebbero già riservare novità importanti. Il Manchester United ci prova in maniera concreta per Pogba.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.