SKY – Manchester United, Bruno Fernandes è ad un passo

Il 10% della vendita andrà alla Sampdoria

Dopo Maguire, affare chiuso ieri, altro colpo per il Manchester United: il club allenato da Solskjaer si rinforza infatti a centrocampo con l’arrivo dallo Sporting CP di Bruno Fernandes. Il portoghese classe 1994 è ad un masso dal vestire la maglia dei Red Devils: i due club sono vicini e si apprestano a chiudere la trattativa. Fernandes è reduce da una grande stagione a Lisbona, dove è diventato il centrocampista a segnare più gol in una singola stagione: ben 31 in 50 presenze, con in più 17 assist.

L’affare interessa indirettamente anche la Sampdoria, che lo aveva ceduto allo Sporting nel 2017 per 8,5 milioni più il 10% della futura rivendita. Il club blucerchiato si aspetta dunque di guadagnare una cifra considerevole.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.