SKY – Manolas-Napoli affare in chiusura. Ecco tutte le cifre

 

Accordo in via di definizione tra Roma e Napoli: Manolas alla corte di Ancelotti e Diawara da Fonseca. La trattativa è in chiusura, con i giallorossi che incasseranno 34 milioni di euro (ma 2 andranno al giocatore) e farà così 30 milioni di plusvalenza. Il centrocampista è stato invece valutato 18 milioni con un’aggiunta di 2 milioni di euro di bonus in caso di raggiungimento di determinati obiettivi.
Al Napoli, Manolas guadagnerà circa 4,5 milioni di euro mentre il contratto di Diawara verrà discusso e definito domattina. Il nome del centrocampista è stato una richiesta specifica di Fonseca, che ha avuto modo di vederlo partito nelle due partite disputate dal suo Shakthar contro il Napoli in Champions League.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.