Sky, Marani: “Al Napoli manca un centrocampista, curioso di vedere…”

Parla così il giornalista

Il vice direttore di Sky Sport Matteo Marani ha parlato cosi ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

“Mancano i due interpreti a centrocampo al Napoli per fare il 4-2-3-1. Demme è più smistatore, Lobotka ha la palla in verticale molto buona. Fabian Ruiz e Zielinski sono calciatori a cui il Napoli non può rinunciare. Sarà molto interessante vedere come il Napoli sostituirà Callejon, un calciatore fondamentale in questi anni e diverso dagli altri ora a disposizione di Gattuso. Mertens a destra non può giocare“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.