SKY, Marani: “Il Napoli contro il Genk ha buttato via due punti! Queste sono partite da non sbagliare”

Le parole del vice-direttore di SKY

Matteo Marani, vice-direttore di SKY Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la partita del Napoli contro il Genk:

Quella partita lì va vinta, il Napoli ha sprecato una grandissima occasione. E’ stata una prestazione maldestra. Il Napoli ha creato, ma ci sono stati errori. I più importanti sono arrivati da Milik. Là davanti ci sono tante alternative, Milik ha perso qualche garanzia circa la titolarità. Il Napoli ha gettato via una gara che poteva vincere tranquillamente. Non puoi creare così tanto se poi non raccogli nulla. Il Napoli sta provando a fare un salto in avanti e queste sono le partite da non sbagliare”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.