Cerca
Close this search box.
marchegiani sky

Sky, Marchegiani: “Il Napoli ha subito l’intensità della Samp, Allan e Ounas le uniche note positive”

Le impressioni post-gara del commentatore di Sky Sport

Il commentatore di Sky Luca Marchegiani si è soffermato sulla debacle del Napoli al Marassi contro la Sampdoria, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli ha subito l’intensità della Sampdoria. I blucerchiati hanno fatto veramente una grande partita. Gli azzurri hanno dovuto fare anche due grandi cambi significativi con Verdi e Insigne. Ancelotti ha provato a cambiare le carte in tavola, ma la vittoria è stata schiacciante e meritatissima. I padroni di casa questa sera con grande lucidità hanno saputo attaccare sagacemente, ma io vorrei sottolineare la prestazione difensiva dei blucerchiati: essa è un vero marchio di fabbrica delle squadre di Giampaolo. Il primo tempo ha giocato male il Napoli, in primis con i suoi giocatori che dovevano dare qualità. Anche i centrocampisti sono stati spesso tagliati fuori dal gioco. L’unico che ha interpretato la partita in maniera giusta è stato Allan. Nel secondo tempo Ounas è entrato bene in gara”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.