Cerca
Close this search box.

Sky, Marchetti: “ADL pronto ad un passo indietro con Gattuso in caso di Champions. Su Spalletti dico…”

Parla cosi il giornalista riguardo il futuro della panchina azzurra

Ai microfoni di Radio Marte il giornalista di Sky Sport Luca Marchetti ha fatto il punto sulla panchina del Napoli. Ecco le sue parole:

“Spalletti in pole? Il nome è credibile e affascinante perché nei progetti di ricostruzione ha sempre funzionato, checché ne pensino i tifosi. Bene per massimo 1-2 anni? Si può dire di tanti allenatori, pure di Conte. Quando hai una personalità spiccata possono nascere dei conflitti. Sul valore di Spalletti non avrei alcun dubbio, ha tirato il meglio dalle rose che aveva a disposizione. Ha una vasta esperienza e ha gestito piazze complicate, ha vinto all’estero e ha esperienza internazionale in Champions ed Europa League. Fossi in De Laurentiis mi preoccuperei più del carattere che del professionista. Ma se andassero in sintonia diventerebbero una coppia interessante. Bisogna però capire che tipo di progetto ha in testa De Laurentiis per il Napoli. Poi servirebbe trovare l’accordo economico. Penso che se il Napoli andrà in Champions De Laurentiis farà un passo indietro ma non so se lo farà anche Gattuso”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.