SKY, Marchetti: “Contini dovrebbe fare il terzo con la permanenza di Sirigu”

Luca Marchetti, giornalista Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Forza Napoli Sempre, su Radio Marte

Il prestito di Bereszynski per Zanoli si può considerare in dirittura d’arrivo anche con il rientro di Contini che dovrebbe fare il terzo portiere visto che noi sappiamo che rimarrebbe anche Sirigu. In questo modo la Samp abbasserebbe il proprio monte ingaggi. Il Napoli ha colto un’opportunità di mercato prendendo un giocatore che ha un tasso di esperienza più alto di Zanoli, un giocatore che è andato al mondiale e conosce la realtà italiana. Sulla qualità, ancora non lo sappiamo. Demme potrebbe andare a Salerno se il club granata si accollasse tutto lo stipendio del giocatore oppure se il Napoli si offrisse di contribuire al pagamento di una parte da qui alla fine del campionato. Secondo me oggi questo non si può fare perché il Napoli non ne ha intenzione. Per quanto riguarda Sirigu, la Salernitana ha bisogno di un portiere per i prossimi 40 giorni quindi deve essere un portiere che ti dà una garanzia di solidità e di copertura fin quando Sepe non sarà nuovamente disponibile. Ecco perché il club granata non cerca giocatori come Cragno che hanno l’obbligo di riscatto in caso di salvezza.

Gaetano e Zerbin? Sono molto forti e di grande prospettiva, dei quali Spalletti si è fidato, dipende da loro se rimanere o andar via. Inter, Milan e Juventus stanno operando sul mercato in maniera molto slowly, fredda, tranquilla e serena. Se ci sono opportunità saranno prese“.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.