SKY, Marchetti: “Il Napoli non vuole cedere Demme, dipenderà da lui”

Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky Sport, ha parlato nel corso di Marte Sport Live su Radio Marte:

“Il mercato del Napoli ruota intorno alla posizione di Demme? Sì, in qualche modo è così. Lui sta bene a Napoli, il club non vuole cederlo, bisogna capire quale saranno le sue scelte. Demme sta bene anche nel gruppo, c’è da capire se preferisce rimanere per provare a scrivere un pezzo di storia del Napoli oppure se intende andare a giocare con continuità per rilanciare il suo ego. In Italia la Salernitana si è mossa per prima, ma sino al 31 gennaio le strategie di vari club possono cambiare. In ogni caso se il Napoli lo cedesse andrebbe a prendere un sostituto. Nel caso in cui arrivasse un’offerta allettante per lui e per il club potrebbero cambiare le carte in tavola. Kessie? Non credo proprio… Il Napoli su Buchanan del Bruges? Sicuramente è un talento tra i più interessanti e su cui non mi sorprenda che ci sia anche il Napoli. Un vice Di Lorenzo? Non penso serva, anche perchè in rosa c’è un ragazzo interessante come Zanoli”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.