SKY – Lobotka, differenza colmabilissima tra domanda e offerta. Ore decisive

Dichiarazioni rilasciate a Radio Marte

Ore decisive per il passaggio di Lobotka al Napoli. Lo afferma Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky Sport, ai microfoni di Radio Marte facendo il punto sulla trattativa: “L’ostacolo più importante era la partita del Celta Vigo, ora è una necessità del Celta riuscire a far quadrare la situazione. Ormai è evidente che il calciatore voglia il Napoli, con la Champions League che l’aspetta. Il club però sta lottando per non retrocedere, quindi dar via un giocatore così importante impone di trovare subito un’alternative. 

L’offerta del Napoli è di 18 milioni, la richiesta è tra i 20 ed i 21, una differenza colmabilissima quando si tratta di certe cifre.

Gli spagnoli vogliono prima trovare il sostituto e poi sistemare l’affare Lobotka col Napoli”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.