SKY, Marchetti: “Maksimovic? Rispetto ad agosto la trattativa sembra più fattibile”

"Per il centrocampo il profilo che più piace al Napoli è quello di André Gomes ma se c'è fretta di acquistare..."

Luca Marchetti, collega Sky, è ospite a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato in seguito al suo intervento nel corso de ‘Radio Goal’:

“Diciotto milioni più due di bonus per Maksimovic? Questa è la speranza del Napoli, ma forse c’è bisogno di alzare un po’ i bonus o comunque renderli più facilmente raggiungibili per strapparlo a Cairo. Rispetto all’estate, dove mi sembrava ci fosse un muro erto dai granata, le cose mi sembrano più fattibili: certo, il Toro non svende uno dei suoi gioielli, ma comunque avverto un clima totalmente diverso. Gomes? E’ considerato completo in tutte e due le fasi, è il giocatore che piace di più per il centrocampo: potrebbe rappresentare quel piccolo sacrificio che vale la pena fare, anche perché ad agosto non si è speso chissà cosa. Herrera? Gioca nel Porto ed il Porto, se paghi bene, i giocatori li vende. Bisognerà vedere quanto sia impellente investire in un giocatore di centrocampo.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.