SKY, Marchetti: “Napoli, va scemando l’ottimismo per Maksimovic. Domani offerta ufficiale per Barba”

"Ma aumenta quello per Kramer. Il giocatore sembra essere più convinto e il Napoli ha il sì del giocatore"

Luca Marchetti, giornalista esporto di mercato di Sky Sport, ha fatto il punto della situazione in casa Napoli nel suo editoriale per TMW: “Altre novità arrivano dal Napoli: domani ci sarà un’offerta ufficiale per Barba, due milioni di euro per lui, l’Empoli farà muro, ma sarà costretto a pensarci. Perché Barba? Perché per Maksimovic per gennaio è sempre più dura. Il Torino tiene duro, non ha ancora il sostituto. L’ottimismo del Napoli dei giorni scorsi sta scemando. Ma aumenta quello per Kramer. Il giocatore sembra essere più convinto e il Napoli ha il sì del giocatore (ora bisogna trovare l’accordo con lui). Bisogna anche convincere il Leverkusen. Ma il Napoli non ha molta fretta: non ha l’incombenza di chiudere la trattativa. Se non lo fa ora (sia per Maksimovic che per Kramer) li vorrebbe comunque chiudere per giugno. Anzi Kramer la vorrebbe proprio chiudere ora anche per giugno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.