SKY – Napoli-Ronaldo, attualmente c’è solo l’1% di possibilità: gli aggiornamenti

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport 24 parlando del calciomercato del Napoli: “L’operazione che coinvolgeva Osimhen e il Manchester United è scemata nelle ultime ore, anche perché hanno preso Antony dal’Ajax per 100 milioni. E’ chiaro che il Manchester United aveva sondato la possibilità di comprare Osimhen e vendere Ronaldo tramite Jorge Mendes che era in trattativa col Napoli, ma ad oggi l’operazione con Osimhen-CR7 con lo United è molto complicata. C’è l’1% di possibilità attualmente che CR7 vada al Napoli. Non è escluso resti al Manchester o che vada allo Sporting di Lisbona”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.