Sky, Marocchi: “Udinese più convincente, Koulibaly tiene in piedi la difesa azzurra”

Il commento dell'opinionista Sky al termine dei primi quarantacinque minuti di gioco

Al termine dei primi quarantacinque minuti di gioco tra Udinese e Napoli l’opinionista Sky  ha commentato il primo tempo tra friulani e partenopei:

“Udinese più convincente dopo il primo tempo. Ci sono state solo conferme da parte dei friulani dopo questi primi quarantacinque minuti di gioco. Delneri ha cercato di variare il suo attacco poichè sapeva di creare più imprevedibilità con i suoi giocatori. Koulibaly sta tenendo in piedi la difesa azzurra. Il ragazzo non è solo forte fisicamente ma legge anche ottimamente le varie azioni di gioco. Quando Chiriches commette qualche indecisione c’è sempre lui a rimediare”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.