Sky, Di Marzio: “Il Napoli sarà protagonista sul mercato, potrebbero esserci tre colpi”

Mi aspetto almeno 1/2 colpi se non 3. Su Maksimovic ...

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianluca Di Marzio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il Napoli sarà protagonista del mercato perchè ha più forza economica e perchè ha bisogno di rinforzare la rosa. Mi aspetto almeno uno o due colpi se non tre. Si lavora per migliorare centrocampo e difesa e forse anche l’attacco. Giuntoli sta trattando diversi profili, tutti più o meno di prima fascia, non è facile concludere affari in tempi brevi, basti pensare alla cessione di Henrique, sono ormai 10 giorni che si parla della Fluminense e ancora non arriva l’ufficialità. Maksimovic? Il Napoli in estate aveva offerta 18 milioni più di 2 di bonus, mentre il Toro ne aveva chiesti 25 lì bisognava decidere se mollare la trattativa oppure offrire i restanti cinque per portare il ragazzo a Napoli. Soriano? Non credo sia un’operazione fattibile, il ragazzo ha capito che ad agosto il Napoli non lo ha voluto, poi nel mercato bisogna aspettarsi sempre di tutto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.