Sky, Mauro controcorrente: “Mertens bravissimo, ma i fuoriclasse sono altra cosa. Da esterno finiva spesso in panchina…”

"I suoi numeri da centravanti sono interessanti, ma non bastano per vincere lo scudetto"

L’ex calciatore di Juve e Napoli Massimo Mauro, ora opinionista per Sky, direttamente dagli studi dell’emittente satellitare nel corso del programma “Sky Calcio Club” ha commentato così il momento d’oro di Dries Mertens: “Fuoriclasse mi sembra un termine inappropriato. È bravissimo, ma i fuoriclasse sono altra cosa. I suoi numeri da centravanti sono interessanti, ma non bastano per vincere lo scudetto. Come mai prima stava in panchina? Sarri dal punto di vista psicologico è bravissimo a trattare i giocatori. Gli manca il centravanti e cerca di ovviare a questo problema. Dice di avere un fuoriclasse, però fino a poco fa era in panchina e giocavano Insigne e Callejon sugli esterni. L’anno scorso Gabbiadini senza responsabilità ha fatto bene. Mertens, al suo contrario, non ha paura di niente.”

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.