Cerca
Close this search box.

SKY – Meret era valutato 20mln, prezzo raddoppiato con Napoli e Roma

Si attendono aggiornamenti

Secondo Sky Sport, la Roma con i soldi di Nainngolan va a prendere Pastore: accordo raggiunto in linea di massima con il giocatore (circa 4 netti) più bonus, anche quello con il PSG è a un passo (a 24 si dovrebbe chiudere). Ma la Roma in attesa di capire come si evolverà la vicenda Alisson si cautela intanto seguendo Meret e Areola, che piacciono anche al Napoli. Attenzione qui ai prezzi. Areola costa 35 per il PSG nonostante sia ad un anno dalla scadenza di contratto. Meret costa… 35 pure lui. E pensate che la Fiorentina (che si era mossa per prima su di lui) aveva offerto 20 milioni di euro (2 di prestito per due anni con obbligo di riscatto a 18 per non appesantire i prossimi bilanci visto che la Fiorentina non vuole assolutamente privarsi dei suoi gioielli ma anzi avrebbe voluto aggiungerne qualcuno) e si è sentita rispondere è incedibile. Quando sono entrate Roma e Napoli sulla scena il prezzo è quasi raddoppiato. La Fiorentina quindi costretta a uscire dalla competizione, ora vedremo chi la spunterà fra Roma e Napoli. O lui o Areola, quindi. Nel frattempo la Roma prende Mirante, preso in uno scambio con Skorupski (oltre a 5 milioni di conguaglio) prendendo un portiere di sicuro affidamento e dando la possibilità a Skorupski di mettersi in mostra con molta più continuità. Il colpo di giornata lo ha fatto però il Napoli. In arrivo Fabian Ruiz. Siamo infatti allo scambio di documenti con il Betis. Gli azzurri pagheranno la clausola da 30 milioni di euro e porteranno così il calciatore in Italia. Contratto quinquennale a 2.5 milioni l’anno e clausola rescissoria che verrà inserita ma che non è ancora stata definita. Farà le visite mediche quando finirà la crociera con la famiglia. Eh già la crociera: perché Ruiz a Napoli c’era già stato in mattinata! Tornerà per le visite.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.