SKY – Meret pronto all’esordio con il Frosinone, il ballottaggio è ora delicato

"Milik aveva bisogno di trovare convinzione"

Massimo Ugolini, giornalista Sky, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli:

“Milik? Gol splendido contro l’Atalanta! Grande coordinazione, poteva essere messo in lizza tra i dieci gol più belli… Nessuno dubita sulle qualità del ragazzo, ma a certi livelli devi far uscire la personalità. Ci si aspettava un segnale importante e questa rete è stato proprio un segnale di svolta, Milik aveva bisogno di trovare convinzione. Portiere? Il ballottaggio è delicato e Ancelotti non so come abbia intenzione di gestirlo. Meret titolare? Potrebbe restare in panchina e sarebbe anche giusto così, il portiere è un ruolo estremamente delicato. Contro l’Atalanta, nel pre-partita l’ho visto in condizione, l’ho visto scaldarsi e con tanta voglia di rientrare. Vedremo…”

Sartoria Italiana
Vesux
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.