SKY – Milan, Brahim Diaz è pronto a firmare

Brahim Diaz è arrivato nelle sede del Milan per firmare il contratto che lo legherà ai rossoneri. Il giovane talento spagnolo ha sostenuto le visite mediche nella giornata di ieri ed oggi è pronto per questa nuova avventura. La modalità d’acquisto sarà un prestito con diritto di riscatto e un controriscatto a favore del Real Madrid. Arrivato nella capitale spagnola nel gennaio 2019 dal Manchester City per circa 17 milioni, non ha mai avuto la possibilità di mettersi in mostra, complice la tanta concorrenza madrilena in attacco. Adesso al Milan potrà giocarsi le proprie carte, puntando ad EURO 2021. Indosserà la maglia numero 21, indossata da Ibra nella scorsa stagione.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.