Cerca
Close this search box.

SKY – Milan, Elliott si muove per formare squadra dirigenziale: contattati Leonardo e Carnevali

Si proverà a convincere anche Maldini

In casa Milan sono iniziate le grandi manovre della nuova proprietà americana per formare una squadra di dirigenti da far scendere in campo dalle prossime settimane.

Stando a quanto raccolto dalla redazione di SkySport, l’idea è quella di creare una struttura con tre figure chiave: amministratore delegato, direttore generale o direttore tecnico e direttore sportivo.

Uno dei primi nomi sul taccuino della nuova proprietà è quello di Leonardo, che potrebbe avere un ruolo all’interno del nuovo bord (magari come ds, come già è stato ai tempi del PSG).

Al momento però ci sono stati soltanto dei contatti ma la figura di Leonardo potrebbe anche essere la chiave per portare in rossonero Maldini, avendoci già provato durante l’esperienza in Ligue 1. Tuttavia l’ex difensore rossonero non è stato ancora contattato.

Contatti anche con Ivan Gazidis (attualmente all’Arsenal, quindi a Londra dove sorge la sede di Elliott) per ricoprire il ruolo di ad oppure di direttore esecutivo.

Inoltre, nuovi contatti anche con Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo.

La nuova proprietà rossonera inizia a pensare alla struttura dirigenziale del futuro.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.