SKY – Milan-Piatek, primi contatti con il Genoa: la situazione

Si attendono aggiornamenti

Dalle parole ai fatti. Il Milan vuole Piatek e ha avviato i primi reali contatti con il Genoa per averlo, con incontri preliminari. La società rossonera sta decidendo il tipo di offerta da avanzare per convincere Preziosi, che ha spesso ribadito l’intenzione di non voler cedere a gennaio l’attaccante polacco.

Serve un’offerta da almeno 40 milioni per convincere la società rossoblù: il Milan riflette per capire se e come formulare la proposta economica. La società rossonera si sta cautelando nel caso in cui Higuain dovesse partire già a gennaio. Per l’argentino il Chelsea spinge per averlo in prestito alle stesse condizioni del club rossonero. Il Milan quindi si guarda intorno e ha individuato in Piatek un eventuale sostituto del Pipita.

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.