SKY – Milan, tentazione Modric. I dettagli

Il club rossonero ne ha parlato con l'agente Lemic oggi a Casa Milan

Incontro interlocutorio oggi in sede per il Milan, che ha ricevuto l’agente serbo Vlado Lemic per discutere di giovani ma anche di Luka Modric. C’è stata una chiacchierata tra le parti con protagonista il centrocampista croato, che ha un ottimo rapporto con Zvonimir Boban.

Difficile strappare il Pallone d’Oro ai blancos, ma la rivoluzione avviata sul mercato da Florentino Perez potrebbe coinvolgere anche lo stesso Modric. L’ingaggio del giocatore è molto alto, si viaggia sui 12,5 milioni compresi i bonus per i prossimi due anni, dunque la società spagnola potrebbe decidere di lasciare andare il croato, destinando questo denaro verso un nuovo acquisto.

Al momento Modric resta una tentazione per il Milan, che intende capire l’eventuale disponibilità del giocatore prima di iniziare a impostare una possibile trattativa.

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.