SKY – Milik-Dzeko, tutto naufragato. I dettagli

Incredibile esito delle trattative

Niente da fare per il passaggio di Arek Milik alla Roma, l’operazione che avrebbe dovuto portare poi Edin Dzeko alla Juventus è naufragata. “Milik non è riuscito a liberarsi dal Napoli e nemmeno il club azzurro e la Roma sono riusciti a trovare un’intesa dopo quanto accaduto nelle ultime ore. Naufragato anche il passaggio di Dzeko alla Juventus”, ha riferito Gianluca Di Marzio a SKY Sport. Il polacco per il momento resta al Napoli.“La Juventus ha deciso di puntare su Alvaro Morata, l’Atletico Madrid ha accettato la proposta del prestito oneroso”, ha riferito Di Marzio.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.