Cerca
Close this search box.

SKY – Milik, il Napoli apre al Marsiglia. I dettagli

Si attendono aggiornamenti

Arek Milik resta ai margini del Napoli, il calciatore è sul mercato, ma il suo futuro è ancora da definire. Il calciatore è in scadenza di contratto a giugno 2021 e nella scorsa Primavera ha rifiutato a più riprese il rinnovo propostogli dal club azzurro. Alla Juventus piace, ma i 15 milioni di euro chiesti da Aurelio De Laurentiis sono troppi e dal club azzurro non c’è la volontà di favorire una rivale diretta come il club piemontese di Andrea Agnelli.

Secondo quanto riferito da SKY Sport il Napoli è ben disposto a cederlo invece all’Olympique Marsiglia, soprattutto se la società francese garantisse al Napoli una percentuale abbastanza corposa su un’eventuale futura rivendita del giocatore. C’è stata un’apertura, ma strada è ancora lunga. Nei prossimi giorni potrebbero esserci novità interessante, l’intenzione del Napoli sarebbe quella di non disperdere tutto il patrimonio del calciatore.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.