Cerca
Close this search box.

SKY, Modugno: “Contro il Genk spazio a Milik e Lozano, in difesa nessun problema per Manolas”

Novità di formazione per il match di Champions League

Il giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno, ha parlato del prossimo impegno di Champions League del Napoli e dei problemi di formazioni per la squadra azzurra ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples:

FORMAZIONE – “C’è un po’ di vantaggio rispetto alle altre volte. Giocare ogni tre giorni rende complicato indovinare la formazione, anche perchè Ancelotti tiene tutti sulle spine. Progressi per Manolas dopo gli acciacchi di ieri, anche se aveva fugato qualche dubbio nel postpartita. Dovrebbero giocare lui e Koulibaly contro il Genk, mentre Luperto giocherà sicuramente titolare contro il Torino”.

CHAMPIONS LEAGUE – “Dovrebbe tornare Mario Rui così come Di Lorenzo. Tornerà sicuramente fra i pali Meret. Ancelotti aveva provato Di Lorenzo come centrale e lui ha avuto fin da subito la capacità di giocare lì anche con autorevolezza. A centrocampo potrebbero giocare Allan e Fabìan, mentre sulle fasce potrebbe essere confermato Callejon e potrebbe ritornare Insigne. In attacco potrebbe giocare la coppia inedita composta da Lozano e Milik”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.