Sky, Modugno: “Hamsik sta meglio ma non ce la farà per la Lazio. Oggi Di Biagio a Castelvolturno a colloquio con Ancelotti”

"Ancora dubbi su Mertens per i problemi fisici"

Francesco Modugno, giornalista SkySport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24:

“Marek Hamsik sta meglio, ma non ce la farà. Oggi a Castel Volturno è arrivato anche Luigi Di Biagio: ha incontrato Carlo Ancelotti e ha preso forse notizie su Meret e qualche altro azzurro. Mancherà Koulibaly per discutere del ricorso al quale prenderà parte De Laurentiis. Ancora dubbi su Mertens per i problemi fisici, c’è ottimismo. La speranza è ritrovare Callejon.”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.