Sky, Modugno: “Il Napoli cercò Zappacosta già un anno fa”

Parla così il giornalista di Sky

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato cosi il giornalista di Sky Sport Francesco Modugno. Ecco le sue parole:

“Il Napoli provò ad intavolare una trattativa per Zappacosta ma non ci furono i presupposti lo scorso anno, nonostante il ragazzo volesse tornare in Italia per mettersi in mostra per gli Europei. Ancelotti? Napoli è una città che si compiace e si commisera troppo nei propri pensieri. Dovrebbe aprirsi al mondo, mostrare tutta la sua bellezza. Se iniziamo a mettere ponti invece di alzare muri… Invece ultimamente Napoli ha alzato troppi muri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.