Cerca
Close this search box.

SKY, Modugno: “le condizioni di Politano meno gravi del previsto”

Francesco Modugno, giornalista, ha parlato a Sky Sport: “Il giorno dopo del Napoli? C’è rammarico, un sentimento controverso: da un lato si riconoscono i meriti del Milan, dall’altro resta il rammarico perchè è andato storto tutto ciò che poteva andare storto. All’andata c’erano tre centravanti da 200 milioni di euro e si è dovuto adattare Elmas in un ruolo non suo: già quello era un segnale su come la doppia sfida non fosse iniziata sotto gli auspici giusti, in più l’occasione di Kvara ad un metro dalla porta. Sono stati presi due gol balordi, gli episodi arbitrali che sicuramente fanno parte delle partite. Politano, Mario Rui e Rrahmani? Rispetto alle ansie e alle paure, per Politano è andata bene: c’erano dei timori fugati dagli accertamenti. Bella botta per Mario Rui, un fastidio per Rrahmani”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.