SKY, Modugno: “Lozano, bisogna trovare l’intesa con Raiola. Il tira e molla continua”

Le parole del giornalista di SKY Sport

Francesco Modugno, giornalista di SKY Sport, è intervenuto da Marsiglia dopo l’intervista di Aurelio De Laurentiis durante a SKY Sport 24: “Abbiamo parlato con il presidente di James Rodriguez: è un calciatore che Carlo Ancelotti ha scelto e che vuole e che ancora un po’ aspetta. Trattativa lunga, laboriosa e che eventualmente si può definire soltanto alle condizioni del Napoli, ovvero in prestito. E Poi Lozano: altra trattativa molto avanzata. De Laurentiis ci ha parlato di un tira e molla. Ha detto: siamo in un punto che un po’ ci prendiamo e un po’ ci lasciamo. Questo significa che bisogna trovare anche una intesa con l’entourage del giocatore e quindi con Mino Raiola. E poi c’è la questione dei diritti d’immagine, il giocatore sta facendo le sue riflessioni. Insomma Lozano sembra essere un obiettivo molto concreto”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.