SKY, Modugno: “Meret credo che rinnoverà col Napoli”

Così il giornalista

A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Francesco Modugno, giornalista Sky: “Insulti razzisti? È una roba che nel 2021 non si può più accettare, non è tollerabile ed è inaccettabile commentare questo tipo di episodi, qualsiasi tipo di provvedimento deve essere preso senza nessuno sconto, ha stancato qualsiasi tipo di discriminazione. È una violenza verbale fino ad un certo punto perché poi si trasforma anche in odio. Come finisce la vicenda rinnovo Insigne? Ne parleremo tanto ancora per altro tempo, è una situazione complicata perché le cifre non sono vicine, per Insigne il Napoli è tutto e per il Napoli Insigne è il capitano ma purtroppo ci sono i soldi di mezzo ed è legittimo che entrambi le parti facciano le proprie richieste. Meret? Secondo me alla fine rinnova, la stagione del ragazzo fino ad ora è stata particolare e un po’ l’ha segnato l’infortunio e poi si è ritrovato davanti un portiere come Ospina di grande esperienza che gioca con i piedi in un modo ottimo, secondo me alla fine il colombiano andrà via e Meret sarà titolare anche se deve dimostrare le sue capacità e far capire che è lui il numero uno visto che penso il Napoli comprerà un altro portiere di livello”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.