SKY, Modugno: “Mertens pensa di valere le cifre attuali, anche Koulibaly è a rischio”

Francesco Modugno, giornalista Sky, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli nella trasmissione ‘Radio Goal’ su Kalidou Koulibaly e Dries Mertens: “Nelle trattative ognuno prova a portare le cifre dalla sua e Mertens è consapevole del suo valore, riportato da un contratto che già c’è con l’opzione in favore di De Laurentiis. Dries pensa di valere quei soldi lì, per gol segnati e storia scritta con il Napoli. Non sarà Ibrahimovic per leadership, ma le cifre che lui ritiene di meritare sono quelle fissate nel contratto attuale. E’ a rischio anche Koulibaly perchè è in scadenza tra un anno e tutto può succedere, come una barca in mezzo al mare. Siamo all’anno zero, con la rivoluzione che è già iniziata”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.