SKY, Napoli: c’è Blaise Matuidi per il centrocampo. Se Cavani va via, ecco Edin Dzeko!

A Parigi era andato Ezequiel Lavezzi un anno fa, da Parigi proviene l’ultima idea per il centrocampo del Napoli. Blaise Matuidi piace molto ed è seguito da tempo, può essere un’ipotesi concreta per il d.s. Bigon. Matuidi è stato preso in procura da Mino Raiola, un segnale di come voglia partire. Mentre il Napoli tiene sempre caldo anche il fronte Edinson Cavani. Difficilmente verrà accettata la contropartita Fernando Torres dal Chelsea, De Laurentiis preferisce solo i soldi della clausola di cui parte andrebbe reinvestita nel primo obiettivo per l’attacco, Edin Dzeko.

IamNaples.it aveva anticipato che la prima scelta del Napoli per l’attacco era Edin Dzeko lo scorso 23 Maggio, clicca qui per leggere l’esclusiva

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

La Redazione
S.D.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.