SKY – Napoli, chieste informazioni alla Fiorentina per Biraghi

Rinforzare le due fasce, soprattutto a livello difensivo, e completare al meglio il parco terzini a disposizione di Carlo Ancelotti, qualora necessario. In vista del prossimo mercato di giugno, l’obiettivo del Napoli è già chiaro: chiedere informazioni nell’attuale finestra di mercato, su due elementi in particolare, per portarsi avanti in vista di possibili negoziazioni estive, valutando la situazione anche sul fronte uscite.

Nonostante la conferma del club sulla voglia di puntare ancora su Hysaj, ritenuto elemento importante per la rosa azzurra nonostante il minor spazio a disposizione avuto in questa prima parte di stagione, il club di Aurelio De Laurentiis, oltre al contatto cautelativo per Manuel Lazzari con la SPAL, ha infatti richiesto informazioni alla Fiorentina su Cristiano Biraghi.

Il terzino sinistro viola piace e, in caso di esigenza di interventi nel reparto difensivo, il Napoli potrebbe puntare su di lui come nuovo esterno basso per la propria difesa a 4, portando avanti i discorsi nei prossimi giorni. Scenario, come anticipato, esclusivamente rivolto al prossimo mercato estivo, dove anche la situazione in uscita in casa azzurra sarà più chiara. Con i nomi di Lazzari e Biraghi in cima alla lista di Giuntoli come possibili, nuovi innesti del pacchetto arretrato della squadra di Ancelotti.

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.