SKY – Napoli, conferme sulla pista Donati: l’agente ha incontrato Giuntoli a Dimaro

Saltato definitivamente Santon il Napoli è alla ricerca di un nuovo esterno

Sfumato definitivamente Santon per i problemi fisici riscontrati nella visita medica, il Napoli ora si è rimesso alla ricerca di un nuovo terzino destro da regalare a Maurizio Sarri. Il nome nuovo è quello di Giulio Donati, calciatore italiano del Mainz. Il suo agente Andrea D’Amico, proprio questa mattina, era a Dimaro e ha parlato con la società azzurra. Argomento dell’incontro proprio il futuro dell’ex terzino del Bayer Leverkusen. Napoli alla ricerca di un uomo per la fascia destra, Giulio Donati l’ultima idea del club di Aurelio De Laurentiis.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.