SKY – Napoli, è fatta per Di Lorenzo: affare da 9 mln complessivi

Presto il giocatore svolgerà le visite mediche

E’ ai dettagli la trattativa che porterà Giovanni Di Lorenzo al Napoli. Il terzino dell’Empoli è il primo obiettivo per la difesa del club azzurro. Trentasette presenze, cinque gol e tre assist: questo il bottino stagionale per il difensore classe 1993. Era previsto in giornata l’incontro fra l’Empoli e il Napoli per chiudere l’affare.

I due club hanno avuto modo di confrontarsi, confermando gli impegni presi: affare da 8 milioni più 1 di bonus. Presto il giocatore svolgerà le visite mediche. La volontà di De Laurentiis è quella di chiudere la trattativa in tempi brevi per evitare che altre squadre si inseriscano nell’affare.

fonte: GianlucaDiMarzio.com

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.