SKY – Napoli, Elmas sarà il sostituto di Kvaratskhelia

E’ una vigilia molto intensa quella del Napoli atteso dal derby con la Salernitana. L’eliminazione in coppa Italia contro la Cremonese ha lasciato il segno ma Spalletti guarda avanti con decisione sapendo che l’unico modo di scacciare i fantasmi di una rimonta di chi insegue in classifica è quello di vincere. Non ci sarà Kvaratskhelia, alle prese con una fastidiosa sindrome influenzale, e allora in attacco una maglia dovrebbe essere garantita a Elmas, elogiato da Spalletti in conferenza stampa. Ballottaggio fra Politano e Lozano che potrebbe sfidare a distanza il suo connazionale Ochoa. Mancherà anche Juan Jesus che ha preso una botta nell’ultimo allenamento. In difesa dall’inizio Kim e Rrahmani, con Di Lorenzo e Mario Rui, in vantaggio su Mathias Olivera.

Fonte: Sky Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.