SKY – Napoli, Insigne da valutare per la sfida con la Lazio

Il giornalista Sky Massimo Ugolini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell’emittente satellitare da Castel Volturno: “Insigne ha una tendinopatia che si porta avanti da circa tre settimane e quindi è stato scelto di concedergli qualche giorno di riposo e terapie per averlo al meglio per i prossimi impegni di campionato che saranno estremamente probanti per il Napoli a maggior ragione dopo la sconfitta con l’Inter. Il Napoli vuole rialzare subito la testa. Per il rientro di Osimhen a dicembre molto dipenderà dalla diagnosi che farà il dottor Tartaro, il chirurgo che lo ha operato questa mattina. Insigne è da valutare per la sfida con la Lazio, verrà curato in questi giorni vedremo quali saranno le reazioni del ginocchio”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.