SKY – Napoli, intoppo clausola per Amrabat. La Samp vuole Tonelli in prestito, gli azzurri dicono no

Le ultime di mercato di SKY Sport

Luca Marchetti, esperto di mercato di SKY Sport, nel corso della trasmissione dedicata al calciomercato ha rilasciato alcune news riguardo il Napoli:

Per Amrabat e Rrahmani il Napoli continua a lavorare. Per il difensore è quasi fatta, mentre per quanto concerne il centrocampista c’è da segnalare che ci sono problemi relativi all’inserimento di una clausola rescissoria nel contratto. Per quanto riguarda Tonelli, invece, il Napoli è disposto a cederlo alla Sampdoria, ma non in prestito con diritto di riscatto dal momento che già l’anno scorso è stato in prestito a Genova con obbligo di riscatto a 20 presenze. Il punto è che il centrale non è mai arrivato a quella cifra e il Napoli non vuole rischiare di ritrovarsi nella stessa situazione. Anche il Lecce è sulle sue tracce“.


Tufano
Vesux
Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.